You need to upgrade your Flash Player.
OzioGallery2 by Joomla.it

Associazione Sinergie

L'Associazione Sinergie nasce con l'intento di promuovere e divulgare attività e conoscenze all'insegna del benessere psico-fisico.

Il nome Sinergie evidenzia la convinzione - supportata da ricerche scientifiche - che il corpo e la mente sono in relazione sinergica cioè in una relazione di interscambio e di supporto reciproco.

Sono come le due facce della stessa medaglia.

Il logo - il simbolo dell'infinito multicolore - rappresenta questa relazione sinergica: due poli che non si fronteggiano in opposizione ma vanno l'uno verso l'altro formando un unico corpo, un armonico interscambio di funzioni fisiche, pensieri, emozioni, creatività e finalità.

Condividi e consiglia il sito dell'Associazione

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed